Pescara, primi avvistamenti per Della Pelle

Pescara. Giungono le prime segnalazioni sull’uomo scomparso da casa venerdì scorso: Della Pelle avvistato alla stazione di Portanuova.

I carabinieri della compagnia di Pescara, diretti dal capitano Claudio Scarponi, hanno ricevuto una prima segnalazione in merito a Vittorio Della Pelle, l’imprenditore di 45 anni scomparso da Pescara da venerdi’. L’uomo e’ stato visto quel giorno alle 17.30 alla stazione di Pescara Portanuova, prima dentro la stazione e poi sui binari. Lo ha notato una persona che lo conosce bene ma i due non si sono parlati e la segnalazione potrebbe essere attendibile. Da allora pero’ non si sa piu’ niente di lui. Prima di allontanarsi da casa ha lasciato tutto: telefono, bancomat e chiavi, di casa e dell’auto. Le indagini proseguono.

Le ricerche dell’uomo, pertanto, hanno interessato in modo particolare la zona di Porta Nuova, ma i militari dell’Arma hanno promosso anche dei controlli sul fiume Pescara, a partire dal ponte di Capacchietti, potendo usufruire della collaborazione di un natante dei vigili del fuoco e dei sommozzatori della guardia di finanza. I carabinieri stanno anche continuando ad ascoltare i parenti, che si trovano a Ortona, e la compagna che vive con lui a Pescara, per cercare di avere informazioni utili sui motivi che possono aver spinto l’uomo ad allontanarsi.

Impostazioni privacy