Pescara, lancia cocaina dal balcone: albanese in manette

Pescara. Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Di questo dovrà rispondere Naim Lena, albanese di 36 anni, arrestato questa mattina dagli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Pescara.

L’uomo, che due anni fa era già stato arrestato a San Benedetto del Tronto per lo stesso reato, da qualche tempo si era trasferito con moglie e due figli piccoli in un appartamento in zona San Silvestro di Pescara, che era diventato meta frequente di personaggi sospetti tenuti sotto osservazione dai poliziotti dell’Antidroga.
Questa mattina la decisione di effettuare un’irruzione nell’appartamento.

Gli uomini della Mobile si sono trovati di fronte la moglie che ha iniziato a gridare, cercando di richiudere la porta di ingresso. Un diversivo che ha consentito al marito di gettare dal balcone un sacchetto.
La manovra, però, non è sfuggita al personale appostato all’esterno, che ha così recuperato l’involucro al cui interno c’erano 115 grammi di cocaina e un bilancino elettronico.
Sono in corso ulteriori indagini per identificare l’esatta provenienza e la destinazione dello stupefacente che ha un valore di almeno 9 mila euro.
Nel corso dell’operazione sono stati anche sequestrati 550 euro in contanti.

Impostazioni privacy