Penne, ladri in casa dell’ex sindaco: rubati auto e orologi

furti_appartamentoPenne. Hanno fatto irruzione in casa, salendo da una grondaia fino al primo piano e, una volta dentro, hanno rubato quattro orologi e alcuni oggetti in oro.

Poi hanno rivolto le loro attenzioni sull’auto, che pare fosse il loro reale obiettivo: una Bmw 320. Erano circa le 3 di ieri notte, quando i ladri hanno messo a segno un furto nell’abitazione dell’ex sindaco di Penne e ex assessore provinciale Paolo Fornarola. Il furto è stato scoperto qualche ora dopo, intorno alle 5 del mattino ed immediata è partita la segnalazione ai carabinieri della compagnia di Penne, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro. Gli investigatori stanno lavorando sulle immagini riprese delle telecamere e sui percorsi autostradali, incrociando i dati rilevati.

Per entrare nell’appartamento dell’ex sindaco, che si sviluppa su due livelli, i ladri hanno forzato una finestra in alluminio e hanno agito sul primo livello, mentre Fornarola, la moglie e un figlio dormivano al piano superiore. Hanno anche fatto visita ad un appartamento a fianco a quello della famiglia Fornarola, ma si sono limitati a frugare in una borsa senza prendere alcunché. Si sono allontanati dalla palazzina calandosi con un lenzuolo, che hanno attaccato ad una sedia. L’auto portata via era parcheggiata nel cortile condominiale.

Impostazioni privacy