Pescara: contributi allo sport, domande entro il 30 ottobre

sportimpiantiPescara. Dovranno essere presentate entro il prossimo 30 ottobre le domande per la richiesta di contributi comunali a sostegno di manifestazioni sportive programmate per il 2014.

Per poter usufruire del sostegno economico dell’amministrazione, le varie associazioni dovranno presentare domanda indicando la propria denominazione, il programma relativo alla manifestazione per la quale si chiede il contributo con l’indicazione della data e del luogo di svolgimento della stessa, l’atto costitutivo e lo Statuto dell’associazione stessa, l’attestato di affiliazione a vari organismi sportivi, il bilancio preventivo analitico dei costi e dei ricavi della manifestazione, indicando anche se sono stati richiesti contributi ad altri enti o sponsor e per quali entità. La spesa preventivata in bilancio, secondo le disponibilità finanziarie, sarà ripartita privilegiando le iniziative sportive di grande rilevanza nazionale e internazionale, che contribuiranno a promuovere ed elevare l’immagine della città, nonché per manifestazioni sportive di grandissima importanza, che si svolgeranno, eventualmente, anche in altre città alle quali però parteciperanno sodalizi o atleti pescaresi.

Le domande potranno essere presentate presso il Protocollo generale, o spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno. Una volta pervenute, saranno analizzate dagli uffici per la verifica dei requisiti necessari e la rilevanza degli stessi.

Impostazioni privacy