Pescara, Uno scatto di solidarietà per l’Avis: sabato la finale al Petruzzi

photoavisPescara. Volge al termine ‘Avis oltre il muro del suono’: sabato sera la premiazione della migliore foto in mostra.

Si concluderà sabato sera ‘Avis oltre il muro del suono”, il progetto attuato da Avis e Csv Pescara per sostenere idee di promozione della cultura del volontariato. Tra le iniziative realizzate spicca il contest fotografico ‘Uno scatto di solidarietà’, dal tema ‘Io ho quel che ho donato’, al quale hanno partecipato circa 20 lavori, esposti presso la sala Favetta del Museo delle Genti d’Abruzzo dal 26 al 29 settembre, con orario 19-24 e ingresso gratuito.

La premiazione dei vincitori avrà luogo presso l’auditorium Leonardo Petruzzi a Pescara, in via delle Caserme, sabato 28 settembre 2013, nell’ambito della cerimonia conclusiva del progetto che inizierà alle 18.00. Per l’occasione, saranno proiettati tre filmati: il video tradotto nel linguaggio dei segni; lo spot prodotto dalla Zerostile Factory, finalista del concorso indetto dall’Avis nazionale; e il filmato prodotto dalla piattaforma “Yalla Italia” sulla sensibilizzazione, presso le comunità straniere, alla donazione del sangue. Interverrà la redattrice di “Yalla Italia” Fatima Khachi. La serata si concluderà con un appassionante spettacolo di Sand-Art ad opera di EKA Erica Abelardo.

Impostazioni privacy