Montesilvano, colpo flash in via Chiarini: fuori in 60 secondi

carabinieri_3Montesilvano. Più veloci dell’allarme, svuotano i banchi di sigarette e gratta e vinci in un minuto scarso. Il colpo al benzianio di via Chiarini.

Un furto, quello consumato nella notte negli spazi di un distributore di benzina in via Chiarini. Ad agire erano in tre, con passamontagna sul viso e i guanti alle mani, cosi da non lasciare scampo alle telecamere di sorveglianza né impronte digitali.

Forzata la porta laterale del punto vendita, svuotati lo scaffale delle sigarette e i cassetti contenenti i gratta e vinci, per un bottino ancora non quantificato, infine la fuga: tutto in un arco temporale inferiore al minuto. Inutile anche l’antifurto, che ha regolarmente attivato la sirena d’allarme e lanciato il segnale alle forze dell’ordine. All’arrivo dei carabinieri della stazione di Montesilvano, coordinati dal capitano Marinelli, sul posto non c’era nessuno. Ora le indagini e le ricerche affidate ai militari, ma la banda si è materialmente dileguata senza lasciarsi indizi alle spalle.

Impostazioni privacy