Bloccano una coppia e rubano Rolex: tre ricercati a Pescara

polizia_auto_3Pescara. Avevano appena aperto il cancello di casa quando hanno notato che due sconosciuti li stavano osservando. Hanno chiesto informazioni sulla loro presenza lì e si sono sentiti rispondere che attendevano un amico.

La cosa li ha, però, insospettiti e per questo hanno cercato di raggiungere velocemente il portone della villetta a due piani. A quel punto uno dei due sconosciuti ha bloccato il marito e l’altro ha concentrato le sue attenzioni sulla donna.

È successo ieri sera, pochi minuti prima delle 20, a Santa Filomena, in una traversa di via Nazionale Adriatica Nord a Pescara. I due uomini sono riusciti a portare via un Rolex del valore di 5.000 euro a una donna di 46 anni che era in compagnia del marito di 55 anni. Poi sono fuggiti a bordo di un’auto grigia, una station wagon, condotta da un terzo complice. I due hanno agito a volto scoperto, avevano una trentina di anni e potrebbero non essere abruzzesi. Sono in corso le indagini da parte del personale della Squadra Volante, diretto da Alessandro Di Blasio.

Impostazioni privacy