Dopo i box del sesso i parcheggi dell’amore a Montesilvano

attilio_dimattiaMontesilvano. Trasformare un’area della città in Lovely park, sorta di parcheggio attrezzato in cui le coppie possono appartarsi in tutta sicurezza promuovendo, magari, anche campagne sulla contraccezione: dopo la proposta provocatoria sull’istituzione dei box del sesso sul modello Zurigo, il sindaco di Montesilvano, Attilio Di Mattia, annuncia all’ANSA di voler studiare una delibera che, nel rispetto della legge, consenta di istituire i cosiddetti parcheggi dell’amore.

In attesa di un’eventuale modifica della normativa di riferimento, i Lovely park potrebbero contribuire ad arginare anche il fenomeno della prostituzione, molto sentito a Montesilvano, anche nelle zone più tranquille e residenziali.

“La delibera di riferimento – spiega Di Mattia – è quella presentata a Napoli dal consigliere comunale Patrizio Gragnano (Sel) e stiamo valutando se, nel rispetto della normativa, sia possibile riproporla anche qui. Per fini di sicurezza, promuovendo anche campagne sulla contraccezione, credo che sia possibile indicare delle zone da destinare a Lovely park”.

Impostazioni privacy