Montesilvano: inseguimento a due ruote per la bici rubata. Fermati due marocchini

polizia2Montesilvano. I ladri rubano una bici sulla spiaggia, i poliziotti se ne fanno prestare un’altra per inseguirli e arrestarli. L’inseguimento nella pineta sulla riviera.

E’ stato un passante a notare, ieri pomeriggio, due nordafricani intenti a rubare una bicicletta parcheggiata nella rastrelliera posta sul marciapiede di fronte allo stabilimento balneare Haway, al confine tra Pescara e Montesilvano. Lo stesso uomo ha allertato una Volante del Posto Fisso di polizia di Montesilvano, che intervenuta sul posto ha approntato il rocambolesco inseguimento all’interno della pineta sulla riviera, dove i due erano stati visti addentrarsi.

Un agente si è fatto prestare una bici da un passante per mettersi “ a ruota” dei malviventi, individuandoli in poco tempo e identificandoli per E.I.L. e L.H., entrambi marocchini di 38 anni. I due, alle domande del poliziotto, non hanno saputo dare alcuna giustificazione sul possesso della bicicletta, pertanto sono stati segnalati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Impostazioni privacy