Rosciano, ruba 130 litri di gasolio in un’azienda agricola in ferie: arrestato 22enne

carabinieri_arrestiUn 22enne originario di Guardiagrele è stato arrestato dai carabinieri a Rosciano dopo essere stato sorpreso a rubare gasolio in un’azienda agricola chiusa per ferie. Lo ha scoperto il proprietario dell’attività, che stava facendo un giro per controllare che fosse tutto a posto, e ha allertato i carabinieri della stazione di Rosciano.

Si è scoperto così che il 22enne aveva riempito 5 taniche di gasolio, per un totale di 130 litri, prelevandoli da una pompa situata nel capannone. Il titolare dell’azienda si è messo dietro al ladro, rincorrendolo per i campi. I carabinieri, nel frattempo, hanno rintracciato l’auto del malvivente, che aveva lasciato il mezzo in strada per facilitare la fuga. Il giovane, alla fine, circondato da tutte le parti, è stato costretto ad arrendersi. 

 

Sempre i carabinieri della compagnia di Penne hanno arrestato a Pescara uno spacciatore di droga marocchino di 35 anni. Lo hanno bloccato dopo aver seguito alcuni tossicodipendenti partiti dall’area vestina. Aveva addosso circa tre grammi di hashish.

Impostazioni privacy