Domenica di fuoco: 200 multe sulla riviera di Pescara

multaPescara. Duecento multe in un solo giorno: week end nero per i bagnanti indisciplinati della riviera nord. Rimosse 18 automobili parcheggiate in divieto di sosta sul lungomare nord.

Duecento sanzioni comminate nella sola giornata di ieri in tutta la zona circostante la riviera nord per parcheggio selvaggio, e ben 18 auto rimosse. Continua la guerra al parcheggio selvaggio dinanzi a passi carrabili, sugli attraversamenti pedonali o sui posti invalidi del lungomare, mentre viaggia a gonfie vele il parcheggio riaperto sulla strada parco, con mille utenti registrati nella giornata odierna, replicando il boom di presenze di domenica scorsa.

E da oggi l’area di parcheggio dell’ ex tracciato ferroviario resterà aperta alle auto tutti i giorni, dalle 8 alle 21, sino al prossimo 25 agosto, tranne che dal 7 al 13 agosto, nel tratto compreso tra via Leopoldo Muzii e via del Milite Ignoto, per consentire lo svolgimento della sagra della Parrocchia di Sant’Antonio.

Forse il “tutto esaurito”, però, ha indotto tantissime persone a lasciare le vetture in divieto di sosta. Ben 200 le sanzioni comminate e oltre a 18 veicoli rimossi, sulla riviera nord e nelle vie adiacenti, come viale Kennedy, piazza San Francesco, via Ruggero Settimo e via Solferino, ma anche in via De Cecco e via Scarfoglio, a ridosso della riviera sud.

Impostazioni privacy