Pescara, 250 multe nel week-end: jackpot d’incassi sulla Strada Parco

stradaparcoparcheggioPescara. Sono 250 le multe comminate nell’ultimo week end sulla riviera, movida compresa: gli automobilisti al mare parcheggiano sempre più sulla strada-parco.

Ottanta multe comminate nella notte tra venerdì e sabato per la sosta selvaggia sulla riviera nord e nelle vie adiacenti, altri 70 verbali comminati nella stessa zona sabato di mare, oltre a 12 auto rimosse, 30 le multe del sabato sera, 70 i verbali della domenica, con altre 12 auto rimosse per il parcheggio selvaggio lungomare.

Continua, per la polizia municipale, la guerra al parcheggio selvaggio lungo le riviere, cosicché chi non rinuncia proprio ad arrivare quasi fino in spiaggia con la macchina si affida sempre più alle maxi aree di sosta. Picco, sabato, di 550 utenti sulla strada-parco, addirittura 850 quelli che ieri hanno pagato 2,50 euro per lasciare la macchina tutta la giornata sull’ex tracciato ferroviario. Un incasso da 3500 euro per soli due giorni per Pescara Parcheggi. Ma il jackpot lo sbanca la Municipale: a 80 euro a ‘sosta vietata’, il week end è fruttato ben 20mila euro.

Impostazioni privacy