Montesilvano, blitz di Forza Nuova contro i centri massaggi a luci rosse

forzanuovamassaggiMontesilvano. Dopo i sequestri da parte dei carabinieri, anche Forza Nuova attua un blitz nei centri massaggi a luci rosse gestiti dai cinesi. Ma l’attacco degli estremisti è contro i clienti.

La notte scorsa alcuni militanti del nucleo locale di Forza Nuova hanno effettuato un blitz contro le vetrine dei numerosi centri massaggi di Montesilvano, recentemente sequestrati da un’indagine dei carabinieri che ha svelato il giro di prostituzione nascosto dietro le attività estetiche.

“A differenza del passato”, rivendica una nota del gruppo guidato da Marco Forconi, “l’obbiettivo non è stato focalizzato in maniera esclusiva sugli esercizi cinesi ma anche sui clienti, praticamente tutti italiani. Quella stessa fetta di italiani che, con il proprio denaro, consente di incrementare la presenza di immigrati da ogni continente, presenza non sempre lecita e soprattutto portatrice di cambiamento radicale di intere zone, tradizionalmente e storicamente mai soggette ad infiltrazioni e traffici non italiani”.

Una bacchettata senza mezzi termini rivolta agli uomini che, in massa, si sono rivolti negli ultimi 12 mesi alle massaggiatrici asiatiche per comprare prestazioni sessuali.

Impostazioni privacy