Pescara, fiamme sulla porta di un avvocato in via Teramo

vigili_fuoco_nottePescara. Rogo doloso dinanzi al portone di un avvocato in via Teramo: i vigili del fuoco sventano l’incendio nella notte.

Un incendio, spento nel giro di poco dai vigili del fuoco, ha danneggiato nella notte il portone dell’abitazione dell’avvocato Sabatino Ciprietti, in via Teramo, a Pescara. Il rogo, stando alle prime informazioni sull’accaduto, è stato appiccato intorno alle 3:50 utilizzando un barattolo di colla, che ha preso fuoco raggiungendo il portone che si affaccia sulla strada. Sul posto sono intervenuto i poliziotti della squadra volante, diretta da Alessandro Di Blasio, che hanno avviato le indagini sul caso, oltre ai vigili dei fuoco che hanno spento le fiamme evitando che si propagassero.

L’avvocato Ciprietti è uno tra i più noti in città: ha difeso, tra gli altri, Vincenzo Maria Angelini, gli indagati nell’inchiesta denominata ‘Drappo rosso’ che ha interessato negli anni scorsi il night Tortuga, gli imprenditori Nicolaj e anche la famiglia Barretta, coinvolta nello scandalo a luci rosse che ha coinvolto Lady Bmw. Il togato, che ieri era a Milano ed è stato avvisato questa mattina dalla sua segretaria, ha commentato l’episodio dicendo di condurre “una vita assolutamente trasparente”. “Ho trattato una serie di processi”, spiega, “ed evidentemente ho pestato i piedi a qualcuno che è collegato con la criminalità”.

Impostazioni privacy