Castiglione a Casauria: assalto armato alle poste

fucilePescara. Fucile e pistola per minacciare l’impiegato allo sportello davanti agli occhi dei clienti: caccia a due stranieri per la rapina alle Poste di Castiglione a Casauria.

Stranieri, almeno stando all’accento che i clienti e l’impiegato dell’ufficio postale di Castiglione a Casauria hanno sentito questa mattina, quandi i due rapinatori hanno fatto irruzione pesantemente armati.

Uno con il fucile, l’altro con la pistola, sono entrati nell’ufficio con il volto coperto da passamontagna e hanno puntato le armi contro il dipendente, chiedendo i soldi davanti agli occhi terrorizzati di alcune persone presenti. I malviventi, in base alle prime informazioni,sono fuggiti su un’auto grigia in direzione della stazione di Tocco da Casauria. Indagini e ricerche in corso.

BOTTINO 15MILA EURO: C’E’ UN SOSPETTATO

Il bottino della rapina è di circa 15mila euro, dato fornito daii carabinieri della compagnia di Popoli che intanto hanno catturato uno dei presunti responsabili e sono alla ricerca dei complici, altre due persone. E’ stata inoltre recuperata l’auto usata per la fuga, risultata rubata. Il gruppo aveva a disposizione anche un camion che i militari dell’Arma hanno rintracciato dopo il fatto. Sotto sequestro, infine, sempre da parte dei carabinieri, il fucile a canne mozze usato per mettere a segno la rapina. 

Impostazioni privacy