Montesilvano: gli animalisti contro il circo di via Alfieri

circoMontesilvano. Protesta animalista contro il circo di via Alfieri: sit-in e appello su Facebook per boicottare gli spettacoli.

Ha preso il via ieri sera e proseguirà anche nei prossimi giorni un sit in di protesta installato dinanzi al circo di via Alfieri. Una manifestazione, dicono gli organizzatori, “per manifestare contro l’ignobile sfruttamento animale ad opera dei circhi”. La protesta andrà avanti fino a lunedì, in concomitanza di tutti gli spettacoli serali. I manifestanti saranno impegnati a diffondere il proprio messaggio, scandendo slogan contro il “tendone lager” e “la vita di sofferenza, privazione e annientamento, fisico, psicologico e sociale a cui sono costretti gli animali”. Una critica mirata contro i circhi di tutto il mondo e, partendo da Montesilvano, i contestaori sperano di “informare sulla reale natura di schiavitù che gli animali vivono quotidinamente”.

Una lotta che cerca nuovi sostenitori: “Chiunque voglia munirsi di megafono, cartelli o immagini “, dice Alessandra Passeri lanciando il suo appello attraverso Facebook, “ben venga”

Impostazioni privacy