Pescara, via Lago di Scanno chiusa per 15 giorni

vialagoscannoPescara. Via lago di Scanno chiusa per 15 giorni: la manutenzione di un palazzo impedirà la svolta verso ovest.

Stop al traffico da oggi sino al prossimo 8 luglio, in via Lago di Scanno, a Porta Nuova, per consentire lo svolgimento di opere di manutenzione del fabbricato privato al civico1/9, all’angolo con piazza Garibaldi. La strada verrà impegnata da impalcature e mezzi pesanti, che impediranno la normale viabilità veicolare, imponendo anche delle deviazioni ai mezzi che proverranno da nord e dirette verso sud.

Un ordinanza dell’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli ha istituito il divieto di transito lungo il tratto di via Lago di Scanno compreso tra l’incrocio con piazza Garibaldi sino alla fine della facciata dell’immobile. Inoltre è stata disposta anche la deviazione del traffico proveniente dal centro, ossia da nord, con direzione di marcia verso Francavilla al Mare, traffico che sarà deviato in via D’Annunzio, sino all’altezza di via Conte di Ruvo, con svolta a destra per raggiungere la zona ovest della città.

Impostazioni privacy