Pescara, un coltello sequestrato a Rancitelli

ferrocavallo_blitzPescara. Ininterrotti i blitz nel Ferro di cavallo di Rancitelli: la polizia ha perquisito 3 appartamenti e sequestrato un coltello.

Nella mattinata di ieri è stato effettuato nel quartiere Rancitelli un servizio di prevenzione, controllo del territorio, Polizia Giudiziaria, ordine e sicurezza pubblica, disposto dal Questore Paolo Passamonti, che ha praticamente rivoltato, come è ormai consuetudine,  lo stabile ribattezzato ferro di cavallo, nella tristemente nota via Tavo.

L’operazione, che si è poi estesa nelle zone calde di Fontanelle e San Donato, ad opera del reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, con l’aiuto dell’unità cinofila antidroga della polizia, dei vigili del fuoco e del 118, ha portato all’identificazione di 34 persone, 18 delle quali controllate presso il domicilio dove stanno scontando gli arresti.

Tre gli appartamenti perquisiti da cima a fondo, e in un caso è stato sequestrato un coltello. Sequestrato anche un veicolo e deferite 5 persone all’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy