Enel al lavoro a Pescara: corrente sospesa in centro nel pomeriggio

enel_operaioPescara. Luci spente e niente corrente per circa tre ore in tutto il centro della città. L’Enel al lavoro sulla rete elettrica: chiusi gli uffici comunali.

Interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica, questo pomeriggio, in una larga fetta del quartiere centrale di Pescara, per alcuni lavori che dovranno essere effettuati lungo la rete dell’Enel. A restare senza luce saranno abitazioni, uffici e negozi, oltre che gli impianti pubblici e gli uffici comunali situati in corso Vittorio Emanuele, piazza Italia e piazza Duca D’Aosta. L’interruzione dovrebbe partire intorno alle 13.45 e terminare verso le 17 con il ritorno alla normalità. “In tale fascia oraria”, annuncia l’assessore ai Lavori pubblici Isabella Del Trecco, “i nostri uffici saranno privi di corrente elettrica, dunque non potranno rilasciare certificati”.

I lavori previsti riguardano alcune operazioni di sistemazione e ripristino che l’Enel deve effettuare lungo la rete cittadina, ritenuti di fondamentale importanza per il corretto funzionamento del servizio.

Impostazioni privacy