Montesilvano, blitz in via Ariosto: cinque arresti per spaccio di droga

carabinieri4Montesilvano. Cinque arresti, 13 grammi di cocaina, 50 grammi di hashish,quattro semi di marijuana e 815 euro in contanti sequestrati. E’ questo il bilancio di un servizio mirato di prevenzione dei carabinieri di Montesilvano per contrastare l’immigrazione clandestina e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz dei carabinieri, guidati dal capitano Enzo Marinelli, è stato effettuato questa mattina, in via Ariosto, a Montesilvano, in un complesso di 48 appartamenti occupato prevalentemente da persone straniere. All’operazione, partita da alcune segnalazioni, hanno partecipato anche i militari delle compagnie di Pescara e Penne e il nucleo cinofili di Chieti.

In manette sono finiti Abdoum Lam, 30anni, Mbaye Amadou Makhtar, 37 anni, entrambi senegalesi e tre uomini nati in Marocco, Idrissi Mustapha, 33 anni, Noamani Youssef, 24 anni e Megouaz Farid, 40 anni. I cinque abitavano tutti nello stesso appartamento,all’interno del quale i carabinieri hanno trovato l’ hashish in un materasso e in una stufa. Gli arrestati hanno cercato di disfarsi della cocaina, ma una parte è stata recuperata nel water. I soldi sequestrati sono stati trovati in due materassi. I cinque si trovano nel carcere San Donato di Pescara con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy