Pescara, investita sulle strisce pedonali: fratture gravi per un’anziana

ambulanzaPescara. Ancora una persona investita da un’automobile mentre attraversa la strada. Una donna di 76 anni è stata travolta sulle strisce pedonali: ha gambe, vertebre e bacino fratturati.

Solo due giorni fa un pedone è stato investito mentre attraversava la strada a San Salvo, ed è morto in ospedale per le ferite riportate. L’incidente si è ripetuto oggi pomeriggio sulla riviera Nord a Pescara, dove una Ford Focus ha travolto una pescarese di 76 anni, T.P., mentre si trovata sulle strisce pedonali.

L’investimento dinanzi allo stabilimento balneare Delfino Verde, causato da un automobilista 41enne di pescara, che procedeva verso sud. La donna, immediatamente soccorsa dal 118, è attualmente ricoverata nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Spirito Santo, dove le sono state riscontrate fratture a gambe, bacino e vertebre, per una prognosi di 60 giorni. E’ stata la polizia municipale, che si e’ occupata dei rilievi, ha fornire questa prima ricostruzione dei fatti e sta effettuando gli accertamenti del caso.

Impostazioni privacy