Montesilvano%2C+i+commercianti+accendono+le+luminarie+natalizie
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/551083-montesilvano-commercianti-accendono-le-luminarie-natalizie.html/amp/

Montesilvano, i commercianti accendono le luminarie natalizie

Montesilvano. Anche quest’anno le associazioni commercianti Confesercenti e Montesilvano Nel Cuore, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’Amministrazione comunale, hanno promosso e finanziato l’accensione delle luminarie natalizie nelle vie più commerciali della città.

La dinamica è collaudata e si ripete ormai da anni: l’amministrazione comunale e i commercianti uniscono le forze economiche per sostenere la spesa. Ogni punto vendita aderente partecipa con una quota ed è riconoscibile dalla locandina che espone nella propria vetrina. Le vie interessate sono: Corso Umberto, Via D’Annunzio, viale Europa, Via Lazio e Via Marinelli.
Nei social è partito un tam tam per invitare i cittadini di Montesilvano a sostenere con i propri acquisti le attività commerciali, di ristorazione e dei servizi che hanno illuminato le strade durante le feste natalizie. Confesercenti e Montesilvano Nel Cuore sottolineano il grande successo, il numero elevato di adesione e la volontà di alcune vie di giocare un ruolo importante nel commercio cittadino.