Pianella, gli amministratori comunali incontrano i cittadini

Pianella. Un ciclo di incontri, per confrontarsi ed illustrare il lavoro svolto e quello che è stato messo in cantiere per i prossimi mesi.

A proporlo sono gli amministratori comunali di Pianella per i prossimi giorni.  Al centro del dibattito ci saranno alcune tematiche particolarmente importanti: il nuovo piano regolatore, i lavori pubblici ed i provvedimenti adottati per l’agricoltura.

Si inizia lunedì 18 dicembre, presso il centro polifunzionale di Castellana; martedì 19 sarà la volta di Pianella dove l’incontro si terrà presso “Casabianca Salus”; mercoledì 20 si chiuderà a Cerratina presso “Il Parco C’è”. Inizio fissato per le ore 19:00.

“L’incontro ed il confronto con la cittadinanza rappresentano un momento di riflessione e di stimolo, chiosa il sindaco Marinelli, perché il percorso di cambiamento che abbiamo portato avanti in questi anni è importante, ma lo è ancora di più il bisogno di trasparenza e la condivisione con i cittadini”.

“Ci confrontiamo quotidianamente con tanti residenti facendoci carico dei problemi che ci sottopongono, avendo peraltro introdotto strumenti innovativi come il profilo facebook, la app comunale, le dirette streaming dei consigli, ma il confronto personale e diretto con la cittadinanza ha in sè l’insostituibile strumento del confronto che aiuta gli amministratori a commettere meno errori, aggiunge il primo cittadino. Proprio per questo invitiamo tutti ad intervenire, in quanto, al di là del numero e del valore delle opere che una pubblica amministrazione riesce a portare sul territorio, il mantenimento dell’elevato livello di coesione sociale della nostra comunità resta un obiettivo prioritario”.

Impostazioni privacy