-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Le agenzie regionali di protezione ambientale di tutta Italia riunite a Pescara

Ultimo Aggiornamento: sabato, 13 Gennaio 2018 @ 16:15

Pescara. Pescara è la città scelta dall’Associazione delle Agenzie ambientali delle Regioni e delle Province autonome (AssoArpa) per ospitare, il 12 dicembre prossimo, l’evento della Scuola di formazione per l’Alta Dirigenza del Sistema nazionale di protezione ambientale dal titolo ‘Il nuovo processo organizzativo delle ARPA: verso la costruzione operativa della rete del Sistema Nazionale’, rivolto ai Direttori Generali, Amministrativi e del Settore Risorse Umane delle Agenzie Regionali per la Tutela dell?Ambiente.

L’incontro, organizzato da Arta Abruzzo, si terrà all’Hotel Esplanade, in Piazza Primo Maggio, e prevede gli interventi di autorità istituzionali, esperti di pubblica amministrazione e docenti universitari.

«Si tratta di un’importante occasione per l’Arta, la città e l’intero territorio abruzzese», commenta il Direttore Generale, Francesco Chiavaroli, chiamato a coordinare la tavola rotonda dei partecipanti dedicata agli spunti applicativi per costruire un modello organizzativo comune.

Il programma della giornata è sul sito www.artaabruzzo.it, nella sezione “Notizie Arta”, nonché sulle pagine Twitter e Facebook dell’Agenzia.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate