Montesilvano, la denuncia del M5S: “Lavori approvati ma mai realizzati”

Lavori approvati ad aprile 2017 ma non ancora realizzati. E’ quanto denunciato dal gruppo consigliare Movimento 5 Stelle Montesilvano.

“Si tratta di emendamenti per la manutenzione delle strade cittadine”, spiegano Cristhian Di Carlo, Paola Ballarini e Gabriele Straccini “individuammo risorse per il rifacimento di strisce pedonali e segnaletica orizzontale nelle strade di maggiore percorrenza, l’installazione di un attraversamento stradale illuminato a led in Via Vestina e l’acquisto di un tipo di bitume altamente resistente per il ripristino delle buche createsi dalle abbondanti piogge”.

Ancor prima di queste opere, era passata anche la mozione del M5S per installare un sistema di rallentamento in Via Chiarini. “Sono passati 8 mesi e di quanto approvato non si vede alcuna traccia”, aggiungono i pentastellati. Situazione di stallo che hanno provveduto a sottolineare anche ieri, durante la commissione Servizi.

“Sollecitiamo da mesi la messa in opera di queste opere indispensabili per la nostra città ma è tutto fermo, in un pantano politico-burocratico insopportabile”, attacca Di Carlo. “Siamo stanchi degli ‘stiamo provvedendo’ e dei ‘tra poco partiremo’, con cui si giustificano gli amministratori. Ora basta lungaggini, è necessario operare immediatamente per garantire la sicurezza dei nostri concittadini”, concludono i 5 Stelle di Montesilvano.

Impostazioni privacy