Pescara, i blitz tengono a freno lo spaccio: polizia ancora nel ‘ferro di cavallo’

ferrocavallo_poliziaPescara. Un’altra ondata di controlli della polizia nel ‘ferro di cavallo’ di Rancitelli: anche stamattina un blitz con 20 agenti. Blitz anche a Zanni e Fontanelle.

Sequestri pochi, sintomo che il serrato controllo della polizia sui quartieri dello spaccio stanno tenendo i traffici bloccati. Anche questa mattina, infatti, 20 agenti del reparto prevenzione crimine della questura, con l’ausilio di due cani della guardia di finanza , dei vigili del fuoco e supportati dal 118, hanno effettuato l’ennesimo blitz nelle zone calde. In primis il ‘ferro di cavallo’ di via Tavo, per poi allargarsi a Fontanelle e Zanni.

Sono state effettuate 4 perquisizioni nel corso delle quali sono stati rinvenuti e sequestrati 2,5 grammi di eroina  a carico di un pregiudicato domiciliato a Zanni, pertanto denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. In via Tavo, invece, sono stati rinvenuti, presso il domicilio di un soggetto con precedenti specifici per spaccio di droga e già agli arresti domiciliari per gli stessi motivi, 2 bilancini di precisione del tipo di quelli usati per pesare  e confezionare sostanza stupefacente. Sono state inoltre identificate 10 persone sospette e controllate 21 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy