Pescara, aperto il parcheggio in via Volta

Pescara. Apre stamattona il parcheggio situato fra Strada Comunale Piana e via Volta: 50 stalli a disposizione di una zona densamente abitata e frequentata sia da lavoratori che sportivi.

“Con l’apertura ufficiale del parcheggio un’altra bella opera, a lungo attesa, trova compimento – afferma il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonio Blasioli –  L’area è stata acquisita dal Comune e la Commissione Urbanistica il 4 novembre del 2004 ha dato il placet al comprensorio, hanno aderito tutti i proprietari dei terreni interessati. Parliamo di un’area di sosta con 48 posti, con stalli riservati ad utenti disabili, messi gratuitamente a disposizione di Strada Comunale Piana e via Volta”.

“L’area è stata aperta”, conclude Blasioli, “e a seconda di come verrà utilizzata adotteremo variabili per migliorarne l’uso, intanto permettiamo a chi abita in quelle zone dove insiste il divieto di sosta su entrambi i lati, di parcheggiare comodamente, ma anche a chi le frequenta, perché l’area è vicinissima agli uffici della Fater e a servizio delle vicine Poste, scuole e impianti sportivi presenti”.

Impostazioni privacy