Pescara, servizio straordinario dei Carabinieri: 3 arresti e una denuncia

Grazie ad un servizio straordinario dei Carabinieri della Compagnia di Pescara, ieri, 29 novembre, sul territorio sono state arrestate tre persone, denunciata in stato di libertà una e sottoposti a sequestro 340 gr di marijuana, 540 di hashish, 150 gr di olio di hashish e 4 bilancini di precisione.

In particolare, l’azione ha interessato i quartieri Rancitelli e Zanni di Pescara.

Lo stupefacente è stato rinvenuto a casa di una giovane di Spoltore, incensurata, che è stata tratta in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretta presso la Casa Circondariale di Chieti.

In flagranza di reato di evasione, è stato arrestato un uomo già noto alle forze dell’ordine che, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato sorpreso aggirarsi in via Lago di Capestrano senza alcuna autorizzazione.

I Carabinieri della Stazione di Spoltore hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di violazione degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale, un 35enne con precedenti che è stato riconosciuto dagli operanti mentre viaggiava a bordo di autovettura in via del Circuito a Spoltore, dove abita.

Nel corso del servizio, è stato anche deferito in stato di libertà, per furto aggravato, un 43enne pescarese sorpreso mentre rubava un maglione da un Centro Commerciale.

Impostazioni privacy