Black Friday a Pescara: “Riscontro più che positivo”

Bilanci positivi per il Black Weekend, la prima manifestazione del Centro commerciale naturale di Pescara promossa dal Comune assieme alle associazioni Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Viviamo Pescara.

“I riscontri che ci stanno arrivando dai commercianti sono molto positivi. Il Black Weekend nel Centro commerciale naturale è stata una esperienza molto positiva, che ha riportato i consumatori ad acquistare nei negozi delle nostre vie – spiega l’assessore al Commercio Giacomo Cuzzi – pensata in pochi giorni, realizzata con risorse esigue ma con una importante risposta da parte dei consumatori. Adesso tutti al lavoro per gli altri programmi di questa Amministrazione sul fronte del sostegno all’economia commerciale, da Luci d’Artista alle luminarie negli altri quartieri, alle feste di Natale e al Capodanno, eventi di punta della stagione invernale che richiamano migliaia di persone in città”.

“Con il Black Weekend abbiamo dimostrato che i negozi indipendenti, quando sono coordinati nelle azioni di marketing, grazie alla qualità possono competere con le grandi catene e con il commercio elettronico – ha concluso il consigliere comunale Piero Giampietro, presidente della commissione Commercio di Palazzo di città e delegato del sindaco alla realizzazione del Centro commerciale naturale”.

Impostazioni privacy