Cappottamento sulla circonvallazione a Pescara Colli: salvato dai vigili del fuoco

CirconvallazioneNordPescara. Forse un malore al volante la causa del cappottamento della Lancia Y che questo pomeriggio ha bloccato il traffico sulla circonvallazione Montesilvano-Francavilla. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre il 34enne dall’abitacolo.

Probabilmente un malore mentre era alla guida della sua Lancia Y sulla circonvallazione ss16 bis, in direzione Francavilla: sembra questo il motivo che ha fatto perdere il controllo del mezzo al 34 enne di MIglianico che oggi, poco dopo le 14:30, si è cappottato tra l’uscita di Pescara colli e il distributore di benizna Ip. L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo, con la cintura di sicurezza ancora attaccata: ad estrarlo sono stati i vigili del fuoco che lo hanno messo nelle mani del personale del 118 per condurlo al pronto soccorso dell’ospedale Spirito Santo.

L’incidente non ha avuto gravi conseguenze fisiche per il conducente, mentre il traffico è rimasto bloccato per mezzora, per permettere alla polizia stradale di Penne di occuparsi dei rilievi.

Impostazioni privacy