Pescara, tre giorni di shopping nel Centro commerciale naturale

Tre giorni di shopping, eventi e intrattenimento nel quadrilatero del Centro commerciale naturale della Città di Pescara.

Sono quelli in programma da domani, venerdì 24 a domenica 25: un’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale, assessorato alle Attività produttive e condivisa con le associazioni di categoria (Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato e CNA), i commercianti e le associazioni di operatori del comparto.

“Questi tre giorni concretizzano la prima iniziativa del Centro commerciale naturale – così l’assessore Giacomo Cuzzi – Sarà una fase di sconti spalmata su un weekend, che nasce dalla collaborazione positiva con le associazioni di categoria e gli operatori del settore e serve a proporre il Centro Commerciale Naturale come la risposta della città alla concorrenza spesso sleale del centro commerciale. Tutti i venerdì sabato e domenica ci saranno eventi fino a Natale e oltre. Per agevolare gli arrivi nel centro commerciale della città ripartirà il servizio di bus navetta”.

“Per la prima volta i negozi indipendenti si agganciano a una tendenza mondiale, qual è quella del black friday interpretata come black week end – aggiunge Piero Giampietro, presidente della Commissione Consiliare Commercio – un’occasione quasi irripetibile prima dei saldi”.

“Stiamo perorando un accordo con Trenitalia – aggiunge Riccardo Padovanoper portare la gente a Pescara e agevolazioni a chi si muove sui mezzi pubblici, stiamo lavorando a un cambio di mentalità necessario per dare lunga vita alle città e al commercio”.

Impostazioni privacy