Pescara, giovane partenopeo arrestato per estorsione

Arrestato dai Carabinieri del Nucelo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara per estorsione, lesioni personali aggravate e danneggiamento.

A.I. un giovane di 39 anni, di origini napoletane, già noto alle Forze dell’Ordine, lo scorso 6 ottobre, aggredì un giovane per sottrargli denaro: l’uomo, insieme ad un complice, quel giorno si recò a Cepagatti per attendere la vittima che usciva dalla sua azienda fornitrice di materiale edile, lo minacciò e lo aggredì con violenza al volto e al costato. Il povero trentunenne teatino, è stato per questo trasportato al Pronto Soccorso dove gli hanno riscontrato fratture al seno mascellare, paranasale e tre costole fratturate.

L’aggressore, dopo aver consumato questa violenza gratuita, prima di allontanarsi, ha anche pensato di tagliare le gomme alla macchina del giovane teatino.

L’azione, purtroppo per lui, non è andata a buon fine: la somma di denaro richiesta con violenza non è stata incassata e adesso si trova ristretto nella locale Casa Circondariale.

Impostazioni privacy