Montesilvano: ubriachi e armati in strada, arrestati due 50enni

pistolaMontesilvano. Ubriachi, in giro in automobile con due pistole cariche. “Spariamo due colpi”: un passante li sente e avvisa i carabinieri. Arrestati  due 50enni.

Se ne andavano in giro per Montesilvano, ubriachi al volante e armati di pistola: erano circa le 18:00 quando due ragazzi di passaggio in via Livenza li hanno sentiti dire “Spariamo due colpi”, mentre uno dei due uomini a bordo della loro automobile estraeva la pistola. I giovani hanno quindi immediatamente chiamato il 112, così i carabinieri intervenuti li hanno bloccati ancora nel veicolo.

L’autista, G.C., 50 anni, pregiudicato di Francavilla al mare, ha provato a disfarsi della sua pistola facendola cadere sul sedile, una calibro 9×21 con matricola illegibile e con dieci cartucce nel caricatore, subit recuperata dai militari. Il secondo occupante dell’auto, M.C., 52 anni di Pescara, incensurato, aveva addosso una 7,65 con sei cartucce nel caricatore. Il primo aveva con se’ anche un coltello a serramanico di genere proibito mentre nell’auto c’erano altre tre cartucce 7,65. Per i due, ubriachi, sono scattate le manette e sono stati condotti in carcere.

Impostazioni privacy