Pescara: droga, tirapugni e martelletti in tasca: denunciati in 4

Pescara. I Carabinieri della Stazione di Pescara Scalo hanno denunciato a piede libero per ricettazione e porto abusivo di strumenti atti ad offendere, un 20enne albanese ed un 26enne ungherese, i quali, sorpresi all’interno del Parco Florida, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di un tirapugni, un coltello a serramanico, nonché un martelletto frangivetro in acciaio utilizzato sui vagoni dei treni in caso di emergenza.

Addosso, inoltre, avevano 2 involucri in cellophane trasparente contenenti ciascuno 1 grammo di eroina, per cui sono stati altresì segnalati alla Prefettura di Pescara per uso di sostanze stupefacenti.

I militari del Nor, invece, hanno deferito a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 20enne di origine pugliese che, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana, 30 semi della stessa sostanza e di ulteriori 2 grammi di “erba” occultati all’interno di un garage.

Denunciato, per possesso ingiustificato di attrezzi atto allo scasso, anche un 24enne ucraino, residente in Francavilla al Mare, poiché, sorpreso in atteggiamento sospetto a passeggiare lungo via Mazzini, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di vari arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro.

Impostazioni privacy