Montesilvano, colpisce un coetaneo con un’ascia e un collo di bottiglia per una lite

carabinieri4Montesilvano. Due stranieri sono rimasti feriti ieri sera a seguito di una lite avvenuta a Montesilvano.

Si tratta di un marocchino di 25 anni che vive in via Lazio e di un senegalese di 22 anni che vive in via Ariosto a Montesilvano, entrambi regolari.

La discussione, scoppiata in strada per futili motivi, ha preso il via alle 20 in via Ariosto. Entrambi brilli, il marocchino è stato colpito al volto con un pugno per cui ha reagito e ha afferrato un’ascia. E’ stato bloccato prima che la usasse ma, preso da un impeto di violenza, il 25enne si è munito nel frattempo di un collo di bottiglia e ha colpito il senegalese nella zona compresa tra il labbro e il mento. Poi si è allontanato rapidamente, mentre il senegalese, ferito, è stato soccorso dal 118.

Il furgone del marocchino è stato rintracciato subito dai carabinieri, mentre il ragazzo è stato individuato un paio di ore dopo alla stazione ferroviaria di Pescara. Era ferito, per cui è stato condotto in ospedale. Ne avrà per sette giorni, mentre per il senegalese la prognosi è di 20 giorni. Il marocchino è stato denunciato per lesioni personali aggravate.

Impostazioni privacy