Pescara, carabinieri fermano un uomo in bici e scoprono centrale della contraffazione FOTO

Pescara. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno denunciato a piede libero, per contraffazione marchi, commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, un 38enne senegalese.

L’uomo, durante un controllo sulla circolazione stradale, è stato sorpreso a bordo di una bicicletta con una grossa busta e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di numerose targhette tagliate di abiti ed alcune parti di vestiti.

Nella convinzione che lo stesso effettuasse attività di contraffazione, i militari hanno proceduto poi a perquisizione domiciliare d’iniziativa, appurando l’esistenza di un vero e proprio laboratorio per la preparazione di abiti in una stanza in cui era presente una macchina da cucire professionale e moltissime targhette, etichette, talloncini e medagliette metalliche riproducenti marchi griffati importanti.

Infine, all’interno di un garage a lui in uso pertinenza dell’abitazione, sono stati rinvenuti complessivi 16 giubbini contraffatti di varie marche. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro;

Impostazioni privacy