Pescara, Misericordia: nuovo Collegio dei Revisori

Pescara. Nuovo Collegio dei Sindaci revisori alla Misericordia di Pescara.

I componenti sono Maurizio Candelori, Silvia Spinosi e Cristina D’Angelo: l’Organo è stato eletto nei giorni scorsi dall’Assemblea della Misericordia e la Commissione elettorale ne ha proclamato la nomina, consentendone l’immediata entrata in carica.

“Sono certo che la loro presenza sarà fondamentale nel controllo puntuale e costante delle attività svolte dalla nostra Fraternità”, ha detto il governatore della Misericordia di Pescara, Berardino Fiorilli, ufficializzando l’elezione ed esprimendo soddisfazione per la scelta operata dall’Assemblea.

“Il Collegio dei Revisori è un Organo fondamentale per il buon andamento della Fraternita, è garanzia di trasparenza e di correttezza amministrativa, soprattutto in questo momento storico in cui c’è un gran proliferare di finte associazioni che gettano ombre sul lavoro di tante Organizzazioni serie che da anni svolgono i propri servizi senza alcuna remunerazione”.

“I membri eletti inoltre, sono tutti soci e volontari da diversi anni, ma anche esperti in materie economiche che aiuteranno a far consolidare la buona reputazione di serietà della Misericordia di Pescara. All’interno del nuovo Collegio, il dottor Maurizio Candelori ha assunto la carica di presidente; vicepresidente, la dottoressa Silvia Spinosi e, infine, segretaria sarà la dottoressa Cristina D’Angelo. Sono certo che sapranno svolgere al meglio il proprio compito e a loro va l’augurio di buon lavoro mio personale e a nome di tutta la Misericordia di Pescara”.

Impostazioni privacy