Pianella, successo della raccolta fondi del Modavi per Amatrice

Pianella. Grande successo per la serata di beneficenza a favore della ricostruzione di Amatrice che si è svolta ieri nella discoteca Athenee di Pianella, organizzata dalla locale Associazione Protezione Civile Modavi.

“La partecipazione dei volontari è stata fondamentale per la riuscita della serata”, racconta il Presidente Piero Tatilli”, che ha visto con grande entusiasmo la partecipazione di oltre 300 persone, per una causa che a noi sta molto
a cuore”.

“Con questi fondi raccolti”, spiega il Presidente del Modavi Nazionale Emanuele Buffolano, “faremo sì che Amatrice possa avere una struttura dedicata alla vendita dei prodotti DE.CO. per aiutare Amatrice e tutti i Comuni limitrofi che dopo il terremoto del 24 Agosto 2016 hanno perso tutto ciò che caratterizzava la propria vita e la propria economia” .

“Il nostro obiettivo”, aggiunge il Vice presidente del Modavi Pianella e organizzatore
dell’evento, Mirco Planamente, “è quello di dare un aiuto concreto a questi Comuni, e la riuscita di questa serata di beneficenza è stata la prova che la solidarietà mostrata fin dall’inizio per queste popolazioni è ancora viva e noi possiamo assicurare che non saranno da noi abbandonate alla loro sorte, perchè noi non molliamo”.

Impostazioni privacy