Pescara, Carabinieri entrano a scuola e trovano droga

Continua senza sosta la campagna contro lo spaccio di stupefacenti nelle scuole, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Pescara, in sinergia con i dirigenti dei vari istituti della città.

Ieri mattina, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile insieme al personale del Nucleo Cinofili CC di Chieti; hanno fatto accesso in un Istituto Superiore, scovando e sequestrando, nel giardino interno, 5 grammi di hashish, 3 di marijuana e 4 sminuzzatori su cui sono state trovate le tracce di stupefacente.

I controlli però, non interessano solo le scuole: anche su strada a Spoltore c’è stato un arresto (F.M. di 35 anni) mentre due persone sono state consegnate all’Autorità Giudiziaria. In aggiunta a questi casi, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno denunciato una giovane donna residente a San Giovanni Teatino perchè in possesso di 25 grammi di marijuana, ben divisi e pronti per essere smistati. I Carabinieri della Stazione di Pescara Colli, infine, hanno deferito in stato di libertà una 38enne del luogo per aver compiuto acquisti utilizzando una carta di credito oggetto di furto.

Impostazioni privacy