Montesilvano, premiati gli allievi della Scuola Ciclistica Amici della Bici

Quella di ieri, domenica 5 novembre, è stata una giornata di festa al comune di Montesilvano: nella Sala Di Giacomo si è svolta la premiazione degli allievi della Scuola Ciclistica Amici della Bici Junior dell’anno sportivo 2016/2017. 40 i ragazzi premiati e giunti da Rivisondoli, Avezzano, Ortona, Pescara e Montesilvano.

«Montesilvano è sempre più attenta a tutte le discipline sportive – afferma l’assessore allo sport Ottavio De Martinis -. Questa cerimonia è stata l’occasione per premiare i sacrifici e la passione che questi giovanissimi ciclisti dimostrano per questo sport. A tutti i campioncini vanno le nostre congratulazioni».

«I ragazzi – spiega la consigliera Valentina Di Felice, presente alla cerimonia, coordinata da Domenico Cerasi – da anni si allenano con costanza ed impegno sul nostro territorio. Quest’associazione è ormai divenuta un fiore all’occhiello per Montesilvano, con i numerosi traguardi sportivi che ottiene in moltissime discipline diverse».

L’associazione, che vanta oltre 100 tesserati e ha partecipato a circa 120 manifestazioni per ogni stagione, da 13 anni svolge attività di ciclismo giovanile partecipando a gare, a carattere regionale e nazionale, di tutte le discipline. Per l’ottava volta si è confermata come società campionessa regionale di categoria con oltre 200 podi. In quest’ultimo anno la società si è concentrata nel settore della categoria giovanissimi 6-12 anni.

 

Impostazioni privacy