Pescara, giovane arrestato per spaccio di droga

Pescara. I Carabinieri della Stazione di Pescara Scalo hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, il 30enne Pescarese Giuseppe Cantile che, a conclusione di un mirato servizio, lo hanno sorpreso mentre cedeva un involucro in cellophane contenente un grammo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ad un acquirente residente in zona.

Immediate sono scattate le perquisizioni personali e domiciliari a carico del giovane che hanno permesso agli operanti di rinvenire ulteriori 8 grammi di “hashish” e 9 di “marijuana”, suddivisi già in dosi pronte per lo smercio, nonché un bilancino elettronico di precisione e del denaro risultato provento dello spaccio.

L’intero materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro per i successivi accertamenti, mentre l’arrestato è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

Sempre i militari della stessa stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere, traendo in arresto Giandomenico Iania, 37enne di Pescara, colpevole di reiterate violazioni del provvedimento cautelare in atto.

Impostazioni privacy