-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, all’Università un seminario su Fondi UE

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 6:57

Le imprese abruzzesi saranno al centro del seminario dedicato alle opportunità che è in grado di fornire il Por Fesr 2014-2020 della Regione Abruzzo.

La Scuola di Scienze economiche aziendali dell’Università “D’Annunzio” ha infatti organizzato per venerdì 27 ottobre dalle ore 9:30 nell’Aula Magna “Federico Caffè” in viale Pindaro a Pescara, una giornata di incontri dal tema: “I finanziamenti agevolati alle imprese: le opportunità offerte dal Por Fesr Abruzzo 2014-2020”.

Verranno analizzate le opportunità che lo strumento di programmazione dei fondi strutturali è in grado di assicurare alle imprese abruzzesi, ma soprattutto il seminario l’occasione anche per fare il punto sullo stato del Programma europeo a metà del percorso del settennato che l’Ue mette a disposizione delle Regioni per creare e generare sviluppo utilizzando i fondi strutturali.

Gli interventi. In apertura di seminario sono previsti i saluti del Rettore dell’Università D’annunzio, Sergio Caputi, e del presidente della Giunta regionale, Luciano D’Alfonso. Nella sessione successiva, sono previsti, tra gli altri, gli interventi del vicepresidente e assessore alle Sviluppo economico, Giovanni Lolli, sulle opportunità fornite dalla Carta di Pescara; del Capo Dipartimento Sviluppo economico, Tommaso Di Rino, sulle priorità d’intervento individuate dal Por Fesr e del responsabile del Servizio Competitività, Piergiorgio Tittarelli, sulla competitività delle imprese abruzzesi alla luce della programmazione Fesr 2014-2020.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate