Pescara, tentata rapina in corso Vittorio: arrestato confessa il colpo in farmacia

caccesesergioPescara. E’ stato arrestato questa mattina Sergio Caccese, 48enne già noto alle forze dell’ordine con problemi di tossicodipendenza. Fermato

Intorno alle 13.15 l’uomo  è entrato nel negozio Golden Point di corso Vittorio Emanuele, in pieno centro, e ha minacciato con un’arma, poi risultata giocattolo, la commessa, chiedendole i soldi.

La donna, intimorita, è fuggita via, spingendo anche il rapinatore ad abbandonare il negozio. Caccese è stato rintracciato poco dopo in via del Circuito e lo ha bloccato. L’uomo è stato riconosciuto dalla vittima e arrestato per tentata rapina. Subito dopo ha ammesso di essere anche l’autore della rapina alla parafarmacia di via del Santuario messa a segno lo scorso martedì. Anche in questo caso è stato riconosciuto dalla vittima. Caccese, residente a San Giovanni Teatino, era stato già arrestato a marzo 2011 per due rapine messe a segno in nove giorni ai danni del supermercato Dico di via Moro. Ulteriori acceramenti sono in corso per accertare eventuali responsabilità per analoghe rapine compiute recentemente in città.

Impostazioni privacy