-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, un passo avanti verso il Centro Commerciale Naturale

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 8:58

Il Consiglio comunale ha approvato oggi, a larghissima maggioranza, la proposta di delibera presentata da Piero Giampietro – consigliere al comune di Pescara, nonchè presidente della commissione Commercio e artigianato del Consiglio  – che regolamenta il consumo sul posto di prodotti artigianali di gastronomia.

Con questa proposta la città fa un altro passo avanti verso l’innovazione e la qualità – spiegano l’assessore al commercio Giacomo Cuzzi e Giampietro – consentendo alle attività artigianali specializzate nell’alimentazione di creare dei corner all’interno delle proprie attività in cui far degustare i prodotti realizzati sul momento. Una buona prassi adottata in molte città del centro e del nord Italia ora diventa una opportunità in più per le imprese ed i consumatori, puntando sulla valorizzazione della filiera corta, sul chilometro zero e sulla valorizzazione delle tipicità locali.

Grazie ad un regolamento avanzato e moderno, non ci sarà infatti alcuna sovrapposizione con le attività di somministrazione, il cui lavoro viene tutelato e fortemente contraddistinto dal consumo sul posto”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate