Farindola, ladri scoperti dai carabinieri abbandonano la refurtiva e scappano a piedi

Farindola. Intercettati dai carabinieri, ladri sono costretti a lasciare la refurtiva e a fuggire a piedi.

È accaduto la notte scorsa quando i carabinieri della Compagnia di Penne, nel corso dell’attività notturna di controllo del territorio, la notte scorsa notte alle 3.30 hanno intercettato in località Villa Cupoli di Farindol un’autovettura sospetta. Alla vista dei militari dell’Arma 3 persone sono state costrette a fuggire a piedi per i campi circostanti facendo perdere momentaneamente le proprie tracce, e lasciando sul posto un Golf rubata in provincia dell’Aquila nei giorni scorsi.

I tre però dopo aver rubato successivamente una Fiat 500 in provincia di Teramo, sono riusciti a far perdere le tracce, abbandonando il veicolo a Cappelle Sul Tavo. Impossessati infine di un’Audi, i malviventi sono stati intercettati dai Carabinieri di Pescara che hanno iniziato un inseguimento anche lungo la A14, arrivando poi ad Agnone in Molise, dove i ladri hanno abbandonato anche la terza auto, scappando a piedi per le campagne.

Nella prima auto abbandonata i carabinieri, coordinati dal Maggiore Alessandro Albano hanno recuperato 600 pacchetti di sigarette, 2.200 euro in contanti, i gruppi ottici anteriori di una Porsche Cayenne e dolciumi vari, tutta merce risultata rubata nella notte in alcuni esercizi commerciali della zona di Penne

Impostazioni privacy