Pescara, nuovo depuratore: per Forza Italia solo frottole

Sul Parco depurativo di Pescara il Governatore D’Alfonso continua a propinare ai cittadini false illusioni raccontando frottole che cerca di far certificare da un omonimo dell’ex vicesindaco di Pescara Enzo Del Vecchio“, ha detto il capogruppo di Forza Italia Pescara, Marcello Antonelli in merito alle affermazioni di Del Vecchio sui finanziamenti destinati al nuovo depuratore.

Lo stesso vicesindaco che a febbraio scorso ci ha portati in Consiglio comunale inventandosi una delibera per far costruire il secondo depuratore di Pescara. Poi però ci ha ripensato e, scoperto dal centro-destra, ha confessato che non c’era in ballo nessun secondo depuratore”.

Forse però il povero Governatore D’Alfonso stavolta ha sbagliato bersaglio“, ha continuato Antonelli, “perché che i soldi per il Parco depurativo non ci sono più, non lo dice Forza Italia, ma lo scrive il direttore dell’Ersi, il suo fedelissimo Tommaso Di Biase. Comunque, se l’Ersi si sbaglia, il Governatore in persona avrà modo di spiegare ampiamente le sue ragioni tra una ventina di giorni al massimo, venendo alla seduta straordinaria del Consiglio comunale che abbiamo chiesto, portando però le carte e non le chiacchiere”.

Impostazioni privacy