Spoltore, avviso per operatori economici

Il Comune di Spoltore ha pubblicato un avviso pubblico per aggiornare l’elenco degli operatori economici a cui affidare lavori di importo inferiore a 1.000.000,00 € (mediante procedura negoziata) o 40.000,00 € (affidamento diretto).

L’oggetto è la “formazione di un elenco operatori economici per l’affidamento di lavori pubblici e per l’affidamento di servizi di ingegneria ed architettura“.

L’aggiornamento darà seguito anche alle nuove linee guida adottate nel 2016 dall’Anac per la formazione e gestione degli elenchi: anche chi si è già iscritto all’albo è tenuto a ripresentare la richiesta secondo il nuovo avviso.

L’istituzione dell’elenco non impegna in alcun modo l’amministrazione, non prevede graduatoria o altre classificazioni di merito: si limita ad individuare le imprese a cui affidare i lavori pubblici e i servizi tecnici sulla base delle esigenze che si presenteranno. La domanda di iscrizione va presentata esclusivamente secondo la modulistica dedicata, con documento di riconoscimento del sottoscrittore, e inviata tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@comune.spoltore.pe.it entro giovedì 2 novembre 2018 alle ore 13.00.

Il Comune comunicherà solo l’eventuale mancato accoglimento della domanda.

Il testo completo degli avvisi è pubblicato sul sito istituzionale dell’ente nella sezione dedicata alla trasparenza.

 

Impostazioni privacy