Spoltore, assemblea pubblica di Sinistra Italiana sulle priorità della città

Il prossimo giovedì 19 ottobre alle ore 21, nell’Area E-spo a Spoltore (Via Dietro le Mura 16 di fronte Belvedere) si svolgerà un’assemblea pubblica di Sinistra Italiana Spoltore, alla quale, iscritti e simpatizzanti sono invitati ad intervenire.

Anche qui a Spoltore la paura ha fatto attivare un comitato cittadino che teme “un’invasione” e sta raccogliendo le firme contro l’apertura dello SPRAR. Sinistra Italiana crede nell’inclusione e nella pari dignità e diritti per tutte e tutti e respinge con forza qualunque tentativo della destra di fomentare uno scontro tra poveri“, annunciano Antonio Catani, Francesco Verzella e Daniele Licheri, rispettivamente, referenti del nuovo circolo di Si Spoltore e segretario Regionale Si Abruzzo.

Vigileremo su chiunque pensa che su un tema del genere si possa speculare, la vita umana e le sofferenze vanno rispettate è inaccettabile pensare di poter usare tragedie di questo tipo a fini elettorali e/o economiche. L’accoglienza è un dovere, la trasparenza nella gestione una importante buona prassi“.

Inoltre parleremo anche di ambiente e difesa del territorio, lavoro, scuola, mobilità sostenibile e sopratutto cominceremo ad analizzare le scelte della nuova giunta di Spoltore, che non sosteniamo“.

Impostazioni privacy