-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, torna la ‘Colletta del libro’

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 12:04

Pescara. Torna la ‘Colletta del Libro’, l’iniziativa che prevede l’acquisto di un volume da donare ai detenuti del carcere San Donato e ai minori in Case famiglia della città.

La ‘Colletta del libro’, giunta alla quinta edizione, è promossa dall’associazione Stella del Mare, dalla Caritas Pescara-Penne e dalla Casa Circondariale di Pescara, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Pescara, e la collaborazione dell’associazione Percorsi e della Croce Rossa Italiana e si terrà sabato 14 ottobre in diverse librerie di Pescara.

Anche quest’anno tra i volontari che si alterneranno davanti alle librerie coinvolte, ci saranno dieci detenuti in permesso speciale che chiederanno di acquistare libri.

Le librerie che aderiscono all’iniziativa sono:

Mondadori (Corso Vittorio Emanuele),Edizioni San Paolo (Corso Vittorio Emanuele), Feltrinelli (Via Milano), Primo Moroni (Via Quarto dei Mille), Rusconi librerie (Stazione centrale), Mondadori (Via Milano), Giunti al Punto (Corso Vittorio Emanuele), On the road Galleria Europa 2 (C.so Umberto – Montesilvano), Giunti al Punto (Centro commerciale Arca – Spoltore).

Si cercano inoltre volontari che possano dedicare 2 o 3 ore del loro tempo a quest’iniziativa; chi vuole contribuire può contattare il n. 347 9549548 o inviare una mail a: info@lastelladelmare.org o contattare su Fb la pagina la stella del mare.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate