Pescara, da stasera parte l’Oktober Fest 2017

Si svolgerà da giovedì 5 a lunedì 9 ottobre, in piazza della Repubblica a Pescara, l’Oktober Fest 2017.

La presentazione in Sala Aternum con l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, il portavoce del Consorzio Pescara Vecchia Cristian Summa e gli operatori che aderiscono all’evento.

L’Oktober Fest giunge alla terza edizione – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo CuzziE’ nato in piazza Garibaldi, ma è cresciuto talmente tanto in queste precedenti edizioni che quest’anno la location è cambiata, spostandosi nella zona più centrale e più ampia della città dove possiamo garantire maggiore capienza e dunque anche sicurezza. Partiremo dal 5 per arrivare al 9 ottobre, nel fine settimana sarà animato anche Corso Vittorio con la fiera Arte e Gusto, che mettendo insieme il mercatino dell’artigianato, eventi itineranti e stand di prodotti tipici, consentirà di arricchire le degustazioni di prodotti bavaresi proposte dall’Oktober Fest con quelle abruzzesi e italiane”.

“Il Format resta quello dell’Oktober Fest che ha registrato oltre 30.000 presenze nelle precedenti edizioni – aggiunge Cristian Summa del Consorzio Pescara Vecchia –, cresce, perché avremo oltre 500 posti al coperto, quindi siamo pronti a qualsiasi evenienza perché il binomio divertimento-gusto sia godibile per tutto l’anno. Le birre sono quelle dell’Oktober Fest tedesco, che saranno servite con il boccale tipico bavarese, omaggio alla prima consumazione di birra. Bavaresi anche i piatti tipici cucinati dai nostri operatori. Il tutto condito da musica ed eventi. Si apre dalle 18 in poi, tranne sabato che cominceremo alle 16 e domenica che ci vede aperti già a pranzo”.

Impostazioni privacy